giovedì 14 settembre 2017

FLASH QUIZ

FLASH QUIZ: MARIA ROSA ONETO

1 - Nome e Cognome: Maria Rosa Oneto

2 - Professione: Poetessa per diletto

3 - Passioni / hobby: Scrivere

4 - Quale significato hanno per Te "Arte e Cultura":  L'Arte e la Cultura rappresentano l'unico valore non deteriorabile.

5 - Artisti preferiti: Coloro i quali hanno saputo "creare l'Arte senza distruggere sentimenti ed emozioni."

6 - Progetti attuali:  Nessuno in particolare. Lascio che sia la vita a progettare i miei sogni.

7 - Sogni nel cassetto: Come sopra

8 - Essere intelligente vuol dire per te: Essere intelligente a mio modesto parere, vuol dire saper cogliere l'essenza della Vita in ogni pur piccola emozione.

9 - Dove va l'umanità di oggi?: Al delirio

10 - Dove conduce l'arte contemporanea?:
Non posso sapere dove conduce l'arte contemporanea. Spero soltanto che conduca verso un orizzonte di Pace e di Benessere Universale.

11 - Ti piace sperimentare?: No

12 - Preferisci l'arte viva (teatro, performance live etc.) oppure scegli la registrazione (cinema, CD, Youtube etc.):  L'arte viva

13 - Libri preferiti:  Preferisco Libri di Sociologia, Psicologia, di Cultura generale e Romanzi dove sognare e col pensiero volare via.

14 - Secondo te i social network sono importanti? :  I social network sono importanti per svariate ragioni che non sto ad elencare. Non debbono però mai sostituire il virtuale alla realtà.

15 -Che cosa vorresti augurare ai nostri lettori?: Auguro ai Nostri Lettori: capacità di scelta, buona speranza nell'accostarsi alla Poesia e alla Narrativa e soprattutto: la Libertà di voler Leggere sempre e soltanto con desiderio e passione.

GRAZIE PER AVER RISPOSTO A QUESTO FLASH QUIZ.

Izabella Teresa Kostka
per il Gruppo per la diffusione della cultura e dell'arte "Valchiria".
Settembre 2017
Tutti i diritti riservati agli autori.

Nessun commento:

Posta un commento

FESTINA LENTE a MILANO BOOKCITY

Nell'ambito della rassegna letteraria internazionale Bookcity di Milano: serata poetica con intermezzi musicali "Festina Lente  - n...